ciao a tutti!!! come faccio a creare un programma in versione trial???
Non è che esista un modo universale.Originariamente inviato da paul78
Prima di tutto devi decidere che tipo di "trial": una versione che funziona per un tot di tempo? Una versione che mette a disposizione solo una parte delle funzioni complete?
Nel primo caso, si tratta di salvarsi da qualche parte una data e controllare, quando il programma viene eseguito, se il limite massimo è stato superato (il come farlo sta alla tua fantasia).
Nel secondo caso si tratta di scrivere un programma in cui, le funzioni da "nascondere" semplicemente non sono presenti nel sorgente o sono vincolate da un qualche fattore (tipo, è stato inserito un codice di attivazione).
Come vedi, sta alla tua fantasia il trovare la giusta "formula".
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
leggendo il tuo post mi è venuto un'idea....
è possibile mettere un limite di 10 recordset al database???
stò usando un sqlite...come faccio a mettere un limite???
Il limite lo devi gestire via software in tal caso... Ma ciò che vuoi fare deve essere protetto però, altrimenti non servirebbe a nulla.
Quando mandi una query al darà base tipo SELECT BLA BLA BLA LIMIT 10Originariamente inviato da paul78
leggendo il tuo post mi è venuto un'idea....
è possibile mettere un limite di 10 recordset al database???
stò usando un sqlite...come faccio a mettere un limite???
Devi mettere LIMIT 10 cosi ti prende i primi 10 risultati..
Lui ha chiesto un limite di 10 RecordSet, non di 10 record per risultato; sono due cose diverse. Poi, se intendeva 10 record per risultato, allora ok.Originariamente inviato da silman
Quando mandi una query al darà base tipo SELECT BLA BLA BLA LIMIT 10
Ancora non vedo che c'entri tutto questo con l'applicazione in versione "trial".
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
My 2 cents: forse intende una versione "limitata", più che una versione trial che poi scade.
in base a quello che ho creato va adottato la versione limitata.....cmq grazie mille per i consigli!!!!!![]()
ciao siman mi hai scritto:
lo si può fare anche con l'insert????
Pensaci un momento. Secondo te, con un INSERT è possibile utilizzare LIMIT? Già dalla forma di una INSERT puoi capire che non puoi; in secondo luogo è sufficiente sapere che cosa fa LIMIT: ovvero limitare il numero di record che ti vengono restituiti.Originariamente inviato da paul78
ciao siman mi hai scritto:
lo si può fare anche con l'insert????
Come ti ho detto, devi farlo tramite codice Java.