Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Problema visualizzazione immagini deviantart

premetto da subito che non sono per niente esperto di computer...sono uno "smanettatore" amatoriale, ho sempre cercato di risolvere i miei problemi cercando soluzioni su internet ma questa volta devo chiedere.
    ...
    come da titolo ho problemi a visualizzare le anteprime di immagini su deviantart, solo su quel sito e solo alcuni tipi di file (le gif le vedo ad esempio). Ho formattato il pc da poco perchè ingenuamente speravo che così avrei risolto definitivamente ma il problema persiste.
    ...
    connettendo il fisso ad una line diversa da quella di casa il sito si vede alla perfezione quindi mi vien da pensare che il problema sia il mio router.
    ...
    non so quali informazioni aggiuntive vi servono. uso firefox e ho windows 7 come sistema operativo
    ..
    questo è quello che si vede quando entro nel sito in questione

up

UP

probabilmente nessuno qui può aiutarmi...continuerò a seguire questo post ma mi prendo la libertà di chiedere anche su altri forum...se per caso risolvo il problema scriverò la soluzione anche qui...se conoscete qualche forum maggiormente specializzato in problemi come il mio vi pregherei di farmelo sapere...anche tramite PM se è considerato SPAM

Porte

Può darsi che il tuo router abbia qualche porta chiusa sulla quale lavorano quelle immagini anche se mi fa molto strano , forse qualcuno può aiutarti se aggiungi il modello di router e il provider che utilizzi e questo in tutte e due le linee

ho un router belkin wireless. il codice del prodotto è F5D7632-4 il mio provider è ALICE-SMART è possibile che il problema centri con quello che hai detto...probabilmente smanettando con la configuarazione del router ho fatto dei casini...probabile anche che se potessi configurarlo come si deve, internet andrebbe molto più veloce

Reset Modem

Bene allora non hai altro da fare che resettare il tuo router puoi farlo in due modi.
    Collegarti al tuo modem via browser :
    http://192.168.1.1
    o
    http://192.168.0.1

Entrare in una scheda tipo Mantainance o System e cerca la voce Restor to Factory Settings.

Oppure puoi cercare il tasto reset nella parte inferiore del modem e tenerlo premuto (con uno spillo) per circa 15s.
    Prima di fare quest'operazione ti ricordo che ci sono alcuni parametri da rispettare per il tuo provider :

USERNAME: aliceadsl
    PASSWORD: aliceadsl
    PROTOCOLLO: PPPoE
    INCAPSULAMENTO: LLC
    VPI: 8
    VCI: 35
    DHCP: abilitato (gli indirizzi IPsono assegnati in automatico ai pc in rete e sono dinamici)
    DNS: impostare l'assegnazione automatica da provider (ISP)

Prova cosi è facci sapere come va , ciao!

fatto...nulla è cambiato...credevo davvero che si sarebbe risolto...potrebbe centrare il mio firewall che blocchi qualcosa che non deve? premetto che non ne capisco nulla quindi se avete in mente una soluzione vi pregherei di spiegare in modo più terra a terra che riuscite, grazie in anticipo.

ps. dalla console degli errori mi dice "Failed to load resource" quando tenta di caricare una delle immagini da quel sito...e solo da quel sito e solo jpg e png...le gif spesso ma non sempre li carica

...altra cosa strana...nell'immagine che ho postato si nota in alto a destra "slidershow" per pura curiosità a voluto vedere se da lì me le mostrava le immagini...ebbene SI...tutte quante!! che palle!! ci capisco sempre meno

Immagino che tu abbia già provato da un altro browser quindi neanche a chiedertelo. Prova a disabilitare l'antivirus per un po e ad aprire le immagini, vedi cosa fa.

si io uso chrome ma ho provato con firefox e safari ma non cambia niente...ho disattivato firewall e antivirus ma niente...è un mistero
    ...
    aprite un contest su chi riesce a risolvere per primo questo enigma XD scherzo!

Permessi di invio