Salve a tutti!
Sto cercando di configurare il mio blog utilizzando infinite scroll, masonry e colorbox (viva jQuery :P).
Utilizzando la callback di infinite scroll riesco ad ordinare i nuovi elementi con masonry, semplicemente con:
Codice PHP:
$('#sort').infinitescroll({
//blablabla
},function( newElements ){
var $newElems = $( newElements );
$newElems.css('position', 'absolute');
$newElems.css('margin', '10px');
console.log($newElems);
$('#sort').masonry( 'appended', $newElems, true );
});
Il problema è che sulle nuove immagini non funziona colorbox. Ho notato che nel caricamento della pagina viene richiamata la seguente funzione:
Codice PHP:
$("a[rel*=lightbox]").colorbox({maxHeight:"100%",opacity:0.8,slideshow:true,slideshowAuto:false,slideshowSpeed:2500,slideshowStart:"start",slideshowStop:"stop"});
Se eseguo questa funziona, così com'è, da firebug, colorbox si aggiorna e funziona anche sulle nuove immagini di infinite scroll.
Ho provato allora a inserire questa riga all'interno della callback di infinite scroll, incollandola banalmente alla fine del codice. Il problema è che così facendo non funziona.
Dato che eseguendo la funzione manualmente il sito funziona, cosa c'è che non va?
Se può servire, il sito su cui sto lavorando è questo:
http://www.photocracy.eu/
È un wordpress sul cui tema ho installato manualmente masonry e infinite scroll, colorbox con un plugin.
Grazie!