Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

IE non carica aggiornamenti div

Ciao a tutti!!!
    Ho un piccolo portale che ho creato e che esegue delle querya un db e visualizza tramite jquery i risultati in div. Con IE8 una volta caricata la pagina, se si esegue una nuova ricerca, se il risultato è diverso non viene mostrata la modifica.

AD esempio. Clicco su "ricerca" e la quey mi restituisce una valore che mi colora il div rosso. Ora riclicco su "ricerca" e la query mi restiruisce un'altro valore, ma anzichè colorare il div bianco mi rimane rosso! però il codice è corretto.. Infatti su firefox e Chrome è tutto ok!!!!

Però se chiudo la scheda di IE e la riapro allora mi fa vedere il div bianco (ma se dovesse ricambiare non vedrei di nuovo istantaneamente la modifica)

AVETE IDEA DI COSA SIA?

Ho provato a eliminare chache, cookie ecc...e a inserire anche header('Expires: Sun, 15 Dec 2002 06:00:00 GMT');

header('Last-Modified: ' . gmdate('D, d M Y H:i:s') . ' GMT');

header('Cache-Control: no-store, no-cache, must-revalidate');

GRAZIE
    header('Cache-Control: post-check=0, pre-check=0', false);

header('Pragma: no-cache');

ma nulla please è urgente

prima cosa questo non c'entra niente con PHP.... è una questione javascript/jquery
    seconda IE8 ha vari problemi con javascript ma se non posti il codice nessuno potrà aiutarti...

Utente di HTML.it
    devo aprire un altra domaanda nella sezione javascript?
    per il codice è problematico perchè sono una serie di pagine php che chiamano altre pagine cosa posto?

Originariamente inviato da fpj
    devo aprire un altra domaanda nella sezione javascript?
    Se vuoi qualche risposta in più...

per il codice è problematico perchè sono una serie di pagine php che chiamano altre pagine cosa posto?
    tu dici:
    AD esempio. Clicco su "ricerca" e la quey mi restituisce una valore

ecco ad esempio posta il codice javascript che parte quando clicchi su ricerca...

Permessi di invio