Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

divisione risultati db per data

Ho fatto una parte di un sito dove vengono visualizzati tutti i i risultati delle partite di calcio.
    Ho fatto tutto, il caricamento, la visualizzazione nella pagina desiderata etc.

L'unica cosa che non so fare e dividere i gruppi di risultati per data..

Ad esempio questo fine settimana 6 ottobre ci sono 2 partite e il 7 tutte le altre, nel database ho creato questi campi.. id data ora casa trasferta riscasa ristrasferta.
    Quello che non so come fare e creare a stampo una specie di tabella che presso a poco cosi:

Sabato 6 Ottobre

squadra1 - squadra2
    squadra4 - squadra4

Domenica 7 Ottobre

squadra5 - squadra6
    squadra7 - squadra8
    squadra9 - squadra10
    squadra11 - squadra12

etc...

praticamente stampare la data ne h2 e visualizzare le partite in quella data sotto di esso.

Suggerimenti?

Utente di HTML.it
    Quando estrapoli i dati dal db usi la clausola where per specificare i giorni da estrarre.
    In alternativa ti consiglierei di mettere un campo "numero_giornata" e fai in modo che ogni settimana si incrementi e quindi stampa le partite di tale giornata.

Utente di HTML.it
    Si questo lo faccio già.. il campo giornata infatti ho dimenticato di scriverlo. La cosa che non capisco e come stampare al centro la data.. e sotto tutte le partite di quella giornata..

Utente di HTML.it
    Quando fai la query per estrarre la data la stampi e sotto ci stampi tutte le partite di quella data, poi stampi la seconda data e sotto stampi il resto delle partite. Non capisco cosa non riesci a fare ^_^

Permessi di invio