Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un mio problema per il quale ci sto scapocciando parecchio ... forse perchè sono un pò arruginito con i meccanismi che offre Java in casi come questi...
Ok, lo scenario che mi si presenta è questo:

vorrei implementare un sistema che, avviato, provvede a far eseguire un Thread e quindi delle operazione meglio definite nel run(), (per questo ho utilizzato un TimerTask in quanto è necessario che l'operazione si ripete ogni, p.es. 30sec.) e che, ad un certo punto, diciamo dopo un intervallo temporale X, il Thread di prima si interrompe e provvede a segnalare ad un secondo Thread che ora può eseguirsi.

Quindi, T1 parte, si ferma dopo un X di tempo, parte ora T2 che si eseguirà per un altro Y di tempo alla fine del quale, T1 dovrà ripartire e poi cilcicamente/automaticamente, dopo X parte T2 e cosi via...

Avevo pensato ad una classe con delle variabili statiche booleane da settare ogni qual volta a true/false e, quindi, il run() p.es. di T1 controlla in un while(true) lo stato della sua variabile, se true esegue, altrimenti blocca la sua esecuzione...

ma credo ci sia qualcosa che non va...

qualcuno ha una idea risolutiva?

Grazie