Ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno ha mai provato ad utilizzare PhantomJs headless browser per test in Javascript .
Ieri ho provato l'installazione ,per ora ho usato l' eseguibile pronto per Windows "phantomjs-1.7.0-windows" .Ho inserito l'intera cartella in C: , inserita la path C:\phantomjs-1.7.0-windows nelle variabili d'ambiente. Se provo phantomjs --version in cmd , correttamente mi da la versione 1.7.0 ma se provo anche il più banale degli esempi allegati alla cartella scaricata tipo hello.js che dovrebbe far apparire la scritta helloworld! , dal prompt di cmd mi dice can't open 'hello.js' se invece provo direttamente facendo partire il terminale phantomjs.exe mi dice Parse Error.Ovviamente i file *.js li sposto nella stessa cartella di phantomjs.exe per provarli. Ho letto diverse aiuti ma il tutto si riduceva a consigliare di inserire la path nelle variabili di ambiente o prestare attenzione all'estensione dello script assicurandosi che sia*.js ( ma son cose che ho già fatto ).Non capisco perchè non funziona![]()
Grazie a chi potrà darmi una mano