Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Facebook login

Utente di HTML.it

Facebook login

Ciao a tutti ragazzi, ho un problemone che non riesco a risolvere. Ho una pagina dove posso fare il facebook login e funziona perfettamente con questo codice:

codice:
      /* Facebook Login */   if ($core->enablefb):       $fbsession = $facebook->getUser();       $me = null;       if ($fbsession):           try {               $uid = $facebook->getUser();               $me = $facebook->api('/me');           }           catch (FacebookApiException $e) {               error_log($e);           }       endif;       $user->fbLogin($me);       ($me) ? $logoutUrl = $facebook->getLogoutUrl(array('next' => (SITEURL . '/logout.php'))) : $loginUrl = $facebook->getLoginUrl();   endif;
    Però vorrei che mi chiedesse questi permessi extra da prendere all'utente: user_hometown,user_location,publish_stream,email,m anage_pages,user_photos

Come faccio ad inserirli nel codice?

Grazie mille.

credo che tu debba guardare la classe che gestisce il tutto, probabilmente nel metodo getUser...
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio