Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Virus Polizia Postale

Virus Polizia Postale

Salve a tutti,

ce ne saranno a centinaia di questi topic, sono un Tecnico, non sto chiedendo come togliere questo Virus, vorrei chiedervi se esiste un software av in real protection che riesca a bloccarlo!
    Mi sono imbattuto in clienti che utilizzavano Symantec Endpoint Protection, Microsoft Security Essentials, Avast, AVG, Avira, KAS, Nod, tutti aggiornati e tutti l'hanno preso.
    Possibile che non esista un sistema di protezione real time che lo blocchi?

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao marcosx86

di antivirus che bloccano questa infezione ancora non ce ne sono tantomeno le case produttrici degli stessi ancora non hanno aggiornato le firme

per ora l'unico tool ( parlo di eliminazioni) e' combofix, oppure ci sarebbe una procedura particolare ma sempre per le eliminazioni
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Ah ecco mi pareva.. peccato che sia un'infezione non più nuova, è attiva ormai da diversi mesi, non si sa niente, ne cosa sfrutti e non come si propaghi.
    Son dell'idea che sfrutti bachi di Java e di Flash.

Sì per i metodi di pulizia di solito procedo manualmente sul registro e nel caso utilizzo proprio combofix e altri tool.

Mi chiedevo appunto se fossero riusciti a bloccarli.. così come anche le botnet, firewall hw con av, antivirus aggiornati sui client, so aggiornato e molti computer entrano nelle botnet... mah.. stanno un po' dormendo questi sviluppatori secondo me

Permessi di invio