Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

radiobuttonlist all'interno di formview

ciao

ho inserito all'interno di un form view un radiobuttonlist che se selezionato mi dovrebbe disabilitare una delle due dropdownlist contenute nel formview.

Come potrei fare !? vi riporto il codice che ho scritto, nell' <asp:radiobuttonlist> non viene richiamato nulla

<InsertItemTemplate>
    descrizione:<asp:TextBox ID="descrizioneTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("descrizione") %>' Height="37px" Width="609px"></asp:TextBox>

procformale:<asp:TextBox ID="procformaleTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("procformale") %>'> </asp:TextBox>

L'attività è svolta dall'ufficio?

<asp:RadioButtonList ID="RadioButtonList1" runat="server">
    <asp:ListItem Value="0">Si</asp:ListItem>
    <asp:ListItem Value="1">No</asp:ListItem>
    </asp:RadioButtonList>

servizio che svolge l'attività:<aspropDownList ID="DropDownList1" runat="server"
    DataSourceID="DSservizi" DataTextField="descrizione" DataValueField="id" SelectedValue='<%# Bind("rifserviziuffici") %>' AppendDataBoundItems="True">
    <asp:ListItem Selected="True" Value="0">Nessun servizio</asp:ListItem>
    </aspropDownList> ufficio che svolge l'attività:
    <aspropDownList ID="DropDownList2" runat="server" DataSourceID="DSuffici" DataTextField="descrizione"
    DataValueField="idufficio" SelectedValue='<%# Bind("rifuffici") %>' AppendDataBoundItems="True">
    <asp:ListItem Value="0">Nessun ufficio</asp:ListItem>
    </aspropDownList>

datainizio:
    <asp:TextBox ID="datainizioTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("datainizio") %>'>
    </asp:TextBox>
    datafine:
    <asp:TextBox ID="datafineTextBox" runat="server" Text='<%# Bind("datafine") %>'>
    </asp:TextBox>

<asp:LinkButton ID="InsertButton" runat="server" CausesValidation="True" CommandName="Insert"
    Text="Inserisci">
    </asp:LinkButton>
    <asp:LinkButton ID="InsertCancelButton" runat="server" CausesValidation="False" CommandName="Cancel"
    Text="Annulla">
    </asp:LinkButton>
    </InsertItemTemplate>

ciao,
    il codice è troppo illeggibile.
    Ti chiedo di includere il codice all'interno dei tag code, e di indentare in modo leggibile.

Per rispondere alla tua domanda, credo che la soluzione sia utilizzare del javascript.

Permessi di invio