Salve potete aiutarmi a darmi una dritta a fare questa cosa??
Ho Questo.
Quando viene cliccato, Mostra un alert con scritto Mi piace.
Come posso fare che quando clicca, il testo '' Metti mi Piace '', Diventa "TI PIACE" ?
echo ("Metti Mi Piace | ");
Salve potete aiutarmi a darmi una dritta a fare questa cosa??
Ho Questo.
Quando viene cliccato, Mostra un alert con scritto Mi piace.
Come posso fare che quando clicca, il testo '' Metti mi Piace '', Diventa "TI PIACE" ?
Nazza
Ma il "mi piace" č un link tuo o quello di facebook? E la funzione like() dov'č?![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Si il mi piace č un mio link, la funzione like() č un semplice alert per dirgli che ha messo "mi piace"...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Ma il "mi piace" č un link tuo o quello di facebook? E la funzione like() dov'č?![]()
![]()
Nazza
Se vuoi che la scritta cambi da "Metti Mi Piace" diventi "TI PIACE" anche se ricarichi la pagina devi farlo lato server con il php se invece č sufficiente visuale all'evento click prova cosi:
aggiungendo nel onclick ;this.innerHTML=\' TI PIACE\' con il backslah davanti all'apice
Cavicchi Andrea
Non va...Originariamente inviato da cavicchiandrea
Se vuoi che la scritta cambi da "Metti Mi Piace" diventi "TI PIACE" anche se ricarichi la pagina devi farlo lato server con il php se invece č sufficiente visuale all'evento click prova cosi:
aggiungendo nel onclick ;this.innerHTML=\' TI PIACE\' con il backslah davanti all'apice![]()
Nazza
Informazione utilissimaOriginariamente inviato da Nazza97
Non va...![]()
prova anche con le virgolette this.innerHTML=\"....\"
Cavicchi Andrea
Risolto in modo diverso; Posto chissā a qualcuno servirā..Originariamente inviato da cavicchiandrea
Informazione utilissimaprova anche con le virgolette this.innerHTML=\"....\"
Dentro il ciclo \\
Codice PHP:echo <<<EOT
<script type="text/javascript">
function s$id_post(){
document.getElementById('id=$id_post').innerHTML = 'Ti Piace ';
}
</script>
EOT;
Grazie lo stesso..Codice PHP:echo ("[url='#']Metti Mi Piace[/url]");
Nazza