Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Report Visual Studio 2012

Ciao a tutti,
    ho creato un mini gestionale (del quale sono a buono punto, diciamo all' 80%) e solo in un secondo momento, mi è stato richiesto anche la stampa di un report.
    Il software è scritto in vb.net con visual studio 2012 express e, cercando in rete, non trovo nessun tool free, come crystal report (ho letto che non hanno ancora pubblicato la versione per vs 2012), per la creazione di stampe.
    L'unico strumento già implementato in vs è print form, ma non avendolo mai usato chiedevo se è possibile di creare qualcosa di funzionale con tale comando (il primo grosso scoglio è impostare il form come A4, sempre se si fa così e non ci sono altre procedure per creare pagine A4).
    Oppure qualsiasi altro tool di terze parti gratuito (siccome il software lo sto scrivendo come favore vorrei non spendere nulla), che si interfacci con database access.

Grazie mille in anticipo

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT

Moderazione

Il linguaggio va obbligatoriamente indicato nel titolo.

Inoltre, trattandosi di linguaggio .NET, la discussione va posta nel forum "Visual Basic e .NET Framework".

Correggo il titolo e sposto.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio