Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problem installazione programmi...

Salve,
    Scrivo questo topic perchè ho un problema con l'installazione dei programmi sul mio pc (windows 7 64 bit).
    In pratica, sul pc ci sono due profili, e il problema sta nel fatto che, quando installo un programma su un profilo, viene installato anche sull'altro. Come posso fare per far installare il programma solo sul profilo desiderato? Grazie.
    Se per vivere devi strisciare allora
    alzati e muori

Non credo sia possibile.
    Quando installi un app questa va a legarsi al registro di sistema (local machine) e si installa nelle directory predefinite, anche se in quel caso potresti cambiare il path.
    Che io sappia, l'unico metodo è giostrarti il tutto con le policy..

Utente di HTML.it
    E' possibile per i programmi "portabili", che possono essere installati in qualunque posizione si abbiano permessi di scrittura, quindi anche nelle directory di un solo account: anche se la scelta di software portabile si amplia sempre più, bisogna tenere presente che spesso una versione portabile può avere qualche limitazione in più rispetto alla versione installabile di un programma.

Alcuni programmi installabili, poi, danno la possibilità di eseguire l'installazione al di fuori del percorso predefinito %ProgramFiles%: è una possibilità che va utilizzata con prudenza e consapevolezza, perchè può dare luogo ad ogni sorta di malfunzionamenti ed inconvenienti.
    (Vedi l'esperienza del sottoscritto: http://answers.microsoft.com/it-it/w...c-0b56a52d9cc0)

Permessi di invio