Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Creazione checkbox modificabili da chiunque

Buonasera a tutti,
    Vorrei realizzare per una progetto scolastico una pagina in cui è presente un checkbox il cui valore può essere modificato da chiunque visiti la pagina e che rimanga tale finchè un altro visitatore non lo modifichi.
    Fermandosi le mie conoscenze all'html di base sarei grato a chiunque potesse fornirmi una guida "a prova di deficiente"
    Grazie a tutti in anticipo!

Se conosci solo l'HTML la vedo dura dato che si tratta di realizzare una pagina PHP che recupera il valore della checkbox e ne salva lo stato in un file oppure in un DB.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Guarda, non pretendo di capirne il funzionamento, a me basta il codice per questo progetto, per imparare il php ci sarà tempo...

Originariamente inviato da zazzu456
    Guarda, non pretendo di capirne il funzionamento, a me basta il codice per questo progetto, per imparare il php ci sarà tempo...

Originariamente inviato da zazzu456
    Se mi dici dove parcheggi poi se vuoi ti do anche una lavatina alla macchina..a camicie come stai messo...già lavate e stirate?

"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

basta che non la graffi..
    Comunque scherzi a parte se è un lavoro lungo non chiedo che qualcuno si metta a farlo per me, pensavo fosse un codice di poche righe vista l'apparente semplicità dell'operazione.

Permessi di invio