Salve,
ho un router D-link DSL 2640b..desidero una guida per aprire la porta 80 .grazie cordiali saluti![]()
Salve,
ho un router D-link DSL 2640b..desidero una guida per aprire la porta 80 .grazie cordiali saluti![]()
Mio Piccì:
Intel (R) Core i3 CPU 540 @ 3.07 GHZ
Ram 6gb
Windows 7 Home premium sp1
ti sposto in reti lan....
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
è sufficiente entrare nella configurazione interna del router via browser, li trovare la sezione nat o virtual server e aprire la porta 80 inserendo l'ip privato del computer che vuoi che usi la porta 80
ho aperto la porta 80 (Inserendo l'indirizzo ip del dvr impianto di video sorveglianza) ma andando su http://canyouseeme.org/ per verificare se la porta è aperta mi da I could not see your service on 151.xx.xxx.xx on port (80)
Reason: Connection refused
in FIREWALL SETTINGS ho tolto la spunta anche in Enable Attack Prevent
Mio Piccì:
Ram 6gb
probabilmente oltre al nat devi agire su qualche altro parametro. che conf di da il firewall? hai una voce "virtual server"?
Mio Piccì:
Ram 6gb
firewall disattivo
Mio Piccì:
Ram 6gb
non si capisce molto da quelle immagini, troppo piccole, una sezione virtual server, nat... c'è?
giusto per vedere com'è messa...
ho disabilitato il dhcp e funziona!!!![]()
Mio Piccì:
Ram 6gb
non è quello che te lo ha fatto funzionare.
la periferica verso cui apri la porta deve avere un ip privato statico, se no è ovvio che non funzionerà mai...