Tipo di committente: Società
Nome del committente: Web Design Genova S.c.r.l.
Contatto: info AT webdesigngenova.com
Luogo di lavoro: Telelavoro
Tipo di contratto: Collab. occasionali (rapporto continuativo basato su interventi freelance)
Data entro cui inviare le risposte: 30/07/2012

Stiamo cercando un grafico freelance con una buona attenzione per il dettaglio, senso estetico e fantasia, possibilmente (ma non necessiaramente) con conoscenza accessorie in ambito di landing pages e banner development, e ottima conoscenza della piattaforma Photoshop interessati ad avviare una collaborazione (si spera duratura) su una serie di progetti, di cui quello presentato sarà solo una sorta di rompighiaccio.

L'occasione per testare un'eventuale collaborazione è data dalla necessità di restyling di un sito storico come Storiadellamusica.it, da noi gestito, che richiede le cure e l'occhio di un bravo creativo in grado di aggiornarne l'organizzazione e la struttura.

Gli interessati sono pregati di inviarmi un'email all'indirizzo indicato all'inizio del post allegando CV e un portfolio di lavori già eseguiti e, se lo desiderano, idee su come approccerebbero un eventuale restyling del sito (o maggiori informazioni sullo stesso).