Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

togliere solo la descrizione

non riesco a capire cosa devo modificare di questa parte di php perchè riesca a togliere (vedi immagine allegata) la scritta Descriptions e la relativa descrizione, mentre le voci sotto le miniature quelle devono rimanere.

(Se serve posto tutto il codice del file)

codice:
    if($options['cvg_description'] == 1) 	
    		    		$out .= '<br clear="all"/><div style="text-align:center;width:'.$thumb_width.'px;">'. stripcslashes($video->description).'</div><div class="clear"></div></div>';
    				else	
    			    	$out .= '<div class="clear"></div></div>';

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

prova a togliere
    '. stripcslashes($video->description).'

niente da fare mi toglie le descrizioni sotto le miniature e mi lascia invece descriptions
    dai un'occhio al link forse può essere d'aiuto guarda quì

Originariamente inviato da massimo67
    niente da fare mi toglie le descrizioni sotto le miniature e mi lascia invece descriptions
    Non ti viene il dubbio, a questo punto, che la parte di codice da modificare sia un'altra?!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Originariamente inviato da satifal
    Non ti viene il dubbio, a questo punto, che la parte di codice da modificare sia un'altra?!
    sto cercando di capire il php (vengo dall' Asp ...purtoppo)è per questo che vi chiedo una mano.

Originariamente inviato da massimo67
    sto cercando di capire il php (vengo dall' Asp ...purtoppo)è per questo che vi chiedo una mano.
    Che mano puoi sperare di ricevere se posti solamente qualche riga di codice tra l'altro presumibilmente sbagliata.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

ok , cosa posso fare ? il link con tutti i file zippati sono quì

Probabilmente la visualizzazione o meno della descrizione è configurabile dal pannello di amministrazione. Non c'è bisogno di modificare il codice.

Originariamente inviato da satifal
    Probabilmente la visualizzazione o meno della descrizione è configurabile dal pannello di amministrazione. Non c'è bisogno di modificare il codice.
    purtroppo dal pannello se tolgo la spunta dalla visualizzazione della descrizione mi toglie anche i titoli sotto le miniature,
    diciamo che non separa le due cose

Nel file core.php che trovi nella cartella lib prova a commentare le righe 1541 e 1578:

core.php
    Codice PHP:
    ...

if(
    $slide_show){

$out .= ' <div class="video-gallery-thumbnail-box slide"><ul class="slideContent" id="slide_'.$galleryID.'_'$place_holder .'">';
    }else {
        if(!empty(
    $video_gallery->galdesc)){
            if(
    $options['cvg_description'] == 1)     
    //            $out .= '<div class="clear"></div><div>[b]Description:[/b] '.$video_gallery->galdesc.'</div><br clear="all"/>';

}    
    }        

...

if(
    $options['cvg_description'] == 1
    //    $out .= '<div>Description: '.$video_gallery->galdesc.'</div>';

... 

Permessi di invio