Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: tagger

Utente di HTML.it

tagger

Salve a tutti!
    inizio dicendo che sono un principiante in java e quindi mi scuso per eventuali domande stupide che potrei fare=)
    Io ho un problema con un programma java che dovrebbe estrarre una pagina web e taggarla. Ho trovato molti codici che mi permettono di estrarre la pagina ma tutti estraggono l'HTML della pagina e quindi non riesco a lanciare l'algoritmo di tag.
    Qualcuno conosce il modo di estrarre solamente il TESTO della pagina ripulendola dal codice HTML?
    Grazie in anticipo!

Utente di HTML.it
    in java (SE) non esiste l'equivalente di PHP strip_tags per cui ti dovresti scrivere tu una regex per strippare i tag che non vuoi (o tutti) e tenerti solo il contenuto. La ricerca in internet è la tua migliore amica. Se come dici tu sei alle prime armi, consiglio spassionato: comincia con le basi.

Se sei "di fretta" e cerchi qualcuno che faccia le cose al posto tuo, hai due possibiità: o cambi forum (qui, in questa sezione, da regolamento non si fanno i compiti per casa degli utenti) o cambi sezione del forum (poco sotto la sezione programmazione/java c'è una parte dedicata ad offerte di lavoro/collaborazioni).
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it

risolto!.....o quasi!=)

Ti ringrazio per l'interessamento! comunque sono riuscito a trovare un algoritmo che ripulisce l'html (si chiama boilerpipe), successivamente lo metto in una stringa e la "tokenizzo" utilizzando stringTokenizer. successivamente la taggo con treeTagger....il problema che mi è sorto ora è l'estrema lentezza del tutto....per taggare una pagina ci mette una giornata intera! qualcuno saprebbe dirmi il motivo?

Utente di HTML.it
    bisognerebbe vedere che cosa fai: prima prova, spezzetta:

prendi il tempo prima e dopo ciascun passaggio e vedi dove si crea il collo di bottiglia.
    A quel punto analizza che succede lì: se è codice di scritto di tuo pugno, sei sicuro che sia ottimizzato (loop/cicli semi-infiniti inutili etc etc). Se invece il problema risiede in qualcuna delle librerie che stai utilizzando, prova a contattare gli sviluppatori...
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    perfetto ora provo!
    Grazie ancora!

Permessi di invio