Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

Inclusione html in html

Ciao a tutti,

Credo che sia la sezione giusta, se è sbagliata chiedo gentilmete ai mod di spostarla (mi sembrava la più adatta).

Il mio sito è registrato su aruba e mi è venuta la neccessità di includere un file html dentro un html, (per chi ha presente phpbb3 con i suoi file html per intenderci) ho provato a documentarmi è ho scoperto che con html non si può fare (sbaglio?) ma con shtml si.

Come si fa?

ho fatto una prova ma la pagina che ho caricato mi da questo errore: [an error occurred while processing this directive]

Dopo mi sono accorto che andava messa qualche riga di testo nel file htacces (ho letto male? E' vero? Si può evitare?) ma nel mio server non lo trovo quel file, è nascosto? Devo crearlo? (sul mio sito ci sono solo pagine html nient' altro).

Ho le idee un po' confuse attento perciò chiarimenti.

Grazie mille in anticipo.

Io conosco gli include dei linguaggi lato-server PHP ASP ASP-NET ecc. e gli include lato-client von JS, Jquery.

Il mio consiglio è usare ad esempio un include tipo questo
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Permessi di invio