Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: jsp smartcard

Utente di HTML.it

jsp smartcard

salve a tutti, mi servirebbe un modo per poter leggere i dati da una smart card collegata via usb e inviarli ad una servlet, ho già sviluppato tutto quello che serve per leggere i dati di una smartcard ora vorrei sapere come portare il tutto in jsp. L'idea iniziale era leggere i dati e inviarli alla pagina web, che poi invia tutto alla servlet, un po quello che fa CardOS, ma mi sono bloccata nell'invio dei dati, . Pensavo anche anche di sviluppare una activex, ma non sono riuscito a trovare documentazione a riguardo su java, grazie in anticipo per qualunque info

Utente di HTML.it

smartcard

Ciao! Non sono un esperto progrmmatore, ma conosco un po di java e jsp, mi illustreresti come hai fatto a leggere i dati da una smart card che non saprei proprio da dove iniziare?
    Grazie!

Ciao, ti consiglio di usare un'applet per accedere dal browser al lettore USB. Una volta che l'applet ha preso i valori, li puoi inviare ad una servlet o a quello che vuoi

Utente di HTML.it
    Ciao! Il fatto è che io non sono in grado di svilupparla. Ne hai usata una già fatta o l'hai fatta tu? Potresti passarmela?

Grazie!

Originariamente inviato da Lync
    Ciao! Il fatto è che io non sono in grado di svilupparla. Ne hai usata una già fatta o l'hai fatta tu? Potresti passarmela?

Grazie!
    Ciao, l'ho fatta io, però non posso passartela, fa parte di un progetto commerciale, in ogni caso non è difficile!

Utente di HTML.it
    Puoi almeno darmi qualche dritta, tipo quali sono le classi da usare o se posso trovare del materiale online a cui fare riferimento?

Permessi di invio