Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Si può ricavare il codice php di una funzione personalizzata da un altro server?

Buonasera a tutti!!!
    Ho un dubbio che devo chiarire prima di dare il via al mio lavoro.

Vorrei offrire dei servizi a tempo per potenziare un sito di mia creazione di un mio cliente: l'idea è quella di scrivere la funzione personalizzata che potenzierà il sito nel mio spazio hosting e richiamarla nella pagina php residente nell hosting del mio cliente tramite un require, in modo che nel caso il cliente acquisti il servizio per poi a distanza di un mese disdirlo io non debba intervenire nel suo spazio.

Fin qua il tutto dovrebbe funzionare, ma il dubbio che ho è:

è possibile scoprire il codice php di una funzione residente in un altro server??

Non vorrei che dopo averci lavorato magari uno che mastica un pò di php riesca dal file del mio cliente a risalire al codice della funzione, venendo a conoscenza così del codice che è indispensabile per sbloccare tale servizio...

(mi rendo conto che così come l'ho spiegato sembra un pensiero un pò sconclusionato...)

Grazie a chiunque mi risponda!
    isak

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Se la configurazione è giusta sarebbe impossibile scaricare il codice perché venga sempre eseguito.

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

Utente di HTML.it
    okk! grazie della tua risposta, forte di questa mi metterò subito a lavoro!
    isak

Permessi di invio