Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Impostazioni finestra

Impostazioni finestra

Ciao a tutti,
    io ho un form di login e vorrei che una volta cliccato il pulsante "Login" si aprisse una nuova finestra (fin qui niente di strano o difficile) delle dimensioni che dico io (non una finestra a tutto schermo, ma più piccola) e vorrei che fosse sprovvista di qualsiasi tipo di barra o menu.
    Come posso fare?
    Ovviamente vorrei trovare un modo che funzioni anche per i link classici (href).
    Potete aiutarmi???
    Grazie

Sara

Ciao,

PHP è un linguaggio Lato Server (infatti sta nella sezione Lato Server) e quindi non ha controllo, in alcun modo, di ciò che accade Lato Client (browser).

Il tuo problema riguarda prettamente javascript, ti sposto nella sezione corretta.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Impostazioni finestra

Originariamente inviato da Saretta883
    Ciao a tutti,
    io ho un form di login e vorrei che una volta cliccato il pulsante "Login" si aprisse una nuova finestra (fin qui niente di strano o difficile) delle dimensioni che dico io (non una finestra a tutto schermo, ma più piccola) e vorrei che fosse sprovvista di qualsiasi tipo di barra o menu.
    Come posso fare?
    Ovviamente vorrei trovare un modo che funzioni anche per i link classici (href).
    Potete aiutarmi???
    Grazie

Sara
    Vedi se questo può aiutarti http://www.html.it/articoli/esempi-di-finestre-popup-1/
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio