Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Info su Galaxy SIII

Info su Galaxy SIII

Ciao a tutti... vorrei comprare il Galaxy SIII da 16GB, e vorrei chiedere: come mai sul sito web samsung store costa 699 e su altri, come mediaworld, fnac, unieuro, ... costa di meno??

Sono sempre prodotti ufficiali?? Con garanzia italia??? o cosa c'è sotto???

Se sul sito compro un prodotto con garanzia italia ma dopo che lo ricevo, scopro ch enon è così... cosa si può fare???

Lo consigliate o dite che non conviene??

Grazie mille...
    --- da enryb_89 ---

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Samsung applica rigorosamente il prezzo di listino che solitamente comprende alcuni gadgets (in questo momento se acquisti un S3 ricevi un altro cellulare compreso nel prezzo, il galaxy music).

Gli altri rivenditori applicano politiche più personalizzate.
    Ad esempio MediaWorld non prevede il secondo smartphone in omaggio e vende a 599 quello distribuito da Samsung italia ed a 489 quello import.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao teo1964, MediaWorld lo fa pagare a 599 ma penso che partecipa alla promozione del Galaxy Music.

Ma un modo di verificare a priori se è ufficialmente "Italia" come lo si può verificare??

Anche se è x poco... lo prenderei da Saturn a 589...partecipa alla promozione e dovrebbe essere "Italia" ma se poi nn lo fosse?? Che si può fare??

Grazie...
    --- da enryb_89 ---

Se vai sul sito di MediaWorld specifica che la versione a 599 è prodotto Italia e partecipa alla promozione Un galaxi tira l'altro, mentre quello a 489 è import e senza promozione (link ).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

lo so che questi dicono che partecipano alla promozione.... ma io intendevo:

se(per caso) alla fine che l'ho ricevuto scopro che non è "Itali", che nn partecipa alla promo ma più importante non ha la garanzia ITALIA.... cosa si può fare??? se dovesse succedere, ripeto....

Grazie.
    --- da enryb_89 ---

Basta chiedere al momento dell'acquisto e spesso anche nel contenuto della confezione ci sono riferimenti al rivenditore italiano.

Permessi di invio