Ciao a tutti,
esiste un comando che consente di non salvare in cronologia l'home page del mio sito?
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Ciao a tutti,
esiste un comando che consente di non salvare in cronologia l'home page del mio sito?
Fatemi sapere.
Grazie mille.
no
cos'hai da nascondere?![]()
Rimane salvata finche' non viene sostituita dall'istruzione javascript location.replace("altrapagina.htm")
Info: http://www.devguru.com/technologies/...ript/11199.asp
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Praticamente devo limitare l'accesso ad un area e consentirlo solo a coloro che entrano tramite un qrcode... perciò ho pensato che nascondendo la cronologia uno entra dal qrcode e poi non può rientrare in quella pagina.
Ci sono altra soluzioni in questo senso?
non ho capito la logica... a che servirebbe? non è una normale area protetta?perciò ho pensato che nascondendo la cronologia uno entra dal qrcode e poi non può rientrare in quella pagina.
Praticamente devo far accedere un utente ad un area "non protetta" di un sito.
L'accesso però deve poter essere fatto solo da qrcode.
E' possibile?
Per questo cerco di nascondere i link e non lasciarli in cronologia, così se uno tenta un accesso quando non ha il qrcode non può.
che vuol dire "L'accesso però deve poter essere fatto solo da qrcode." ?
Che l'accesso al sito non può essere fatto digitando un percorso o andando in cronologia.
Ma può accedere solo chi fa la lettura del qrcode.
ok, questo s'era capito. ma non so come funziona questo qrcode: puoi spiegarmelo, please?
è tipo un codice a barre stampato (o inserito su un sito) che può contenere migliaia di caratteri alfanumerici. Con il cellofono (usando un applicazione) lo si scansiona e il programma ti invia automaticamente all'indirizzo (URL) memorizzato in questo qr code.Originariamente inviato da optime
ok, questo s'era capito. ma non so come funziona questo qrcode: puoi spiegarmelo, please?