Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

[VB2010] Aiuto con invio dati

Ciao a tutti ragazzi,
    ho iniziato da un pò a fare qualcosa con visual basic 2010 express e c'è una cosa che però non sto riuscendo a fare...
    Vorrei che quando si và a cliccare sul Button INVIA mi mandi per mail tutto quello che c'è scritto nel TextBox1 e nel TextBox2
    Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore magari scrivendomi il codice e spiegandomelo?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

Originariamente inviato da Boy_Teo
    scrivendomi il codice e spiegandomelo?
    Questo non penso proprio ... prova a partire tu con una soluzione e se ne parla ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Re: Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

Originariamente inviato da oregon
    Questo non penso proprio ... prova a partire tu con una soluzione e se ne parla ...
    Non so da dove è iniziare, è per questo che chiedo a voi

Re: Re: Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

Non so da dove è iniziare, è per questo che chiedo a voi
    Sì, ma dovresti leggere il regolamento e la parte riguardante la "pappa pronta" ...

Comincia dalla spiegazione del tipo di programma ... a cosa serve ?

Re: Re: Re: Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

Sì, ma dovresti leggere il regolamento e la parte riguardante la "pappa pronta" ...
    Regolamento già letto, per quanto rigurda la "pappa pronta" non è perchè non mi và di fare ciò da me ma perchè al momento non sono molto bravo e non sono capace di fare ciò che chiedo

Re: Re: Re: Re: Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

Regolamento già letto, per quanto rigurda la "pappa pronta" non è perchè non mi và di fare ciò da me ma perchè al momento non sono molto bravo e non sono capace di fare ciò che chiedo
    Ma è sempre pappa pronta ... prova a ragionarci un attimo e dimostra un po' d'impegno ...

Ripeto, partiamo dal capire a che serve il tuo programma e da dove devi inviare il messaggio di posta ... esiste un account o un programma specifico sul PC su cui verrà installata l'applicazione? O devi usare un account particolare?

Re: Re: Re: Re: Re: Re: [VB2010] Aiuto con invio dati

da dove devi inviare il messaggio di posta ... esiste un account o un programma specifico sul PC su cui verrà installata l'applicazione? O devi usare un account particolare?
    Scusa l'ingoranza... ma cosa intendi?

Intendo quello che ho scritto ... in un messaggio di posta c'è il destinatario ma c'è anche il mittente. Chi deve essere il mittente? E a cosa serve il tuo programma ?

Intendo quello che ho scritto ... in un messaggio di posta c'è il destinatario ma c'è anche il mittente. Chi deve essere il mittente? E a cosa serve il tuo programma ?
    Quello che vorrei fare è che chi ha il programma possa scrivere nel TextBox e cliccando su INVIA arrivi a me
    P.S. non ho creato un programma ma è solo per sapere come procedere in caso mi venga l'idea di creare un programma e inserire ciò

Volevo dire che quello che viene scritto arrivi a me per mail dopo aver cliccato sul Button*
    Scusate se non ho scritto bene

Permessi di invio