Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Dreamweaver CS5 colorazione codice

Salve a tutti, mi sono iscritto oggi ma seguo HTML.it da tanto. Chissà se qualcuno riesce a risolvere un problema che ho con Dreamweaver CS5, anche se il problema mi sa che arrivi dal pc in quanto in un altro pc che ho va ok; compilando il codice (html, css...) la colorazione del medesimo è assente, mi dà tutto in nero. In Preferenze risulta tutto in regola. Sistema Operativo Windows XP (entrambi i pc). Grazie per l'attenzione.

In genere quando DW visualizza il codice in nero significa che c'è un errore nel codice, di sintassi, manca una elemento, manca una chiusura tag, ecc..

Se poi c'è altri problemi di software, questo non possiamo saperlo in base alle poche indicazioni date
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Utente di HTML.it
    Windows XP Home SP3
    Intel Pentium D CPU 2.80GHz
    2,0 GB RAM
    NVIDEA GeForce 8600 GTS

Dreamveaver CS5

Nell'apertura di un nuovo documento Dreamweaver si nota gia il colore blu nel codice, o almeno così è come impostazione predefinita, cosa che non succede in questo pc; e anche compilando codici (senza errori) compila sempre in nero. Tutto ciò non succede nell'altro pc (anche quello un po' datato). Nelle impostazioni Preferenze i colori sono impostati correttamente. Non saprei che altre indicazioni dare.

Utente di HTML.it
    Problema risolto: dovevo formattare per mettere un po' a nuovo il pc e ora è apposto.

Permessi di invio