Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Anteprima PDF

Anteprima PDF

Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana. In una cartella di Windows XP SP3 ho circa 300 documenti in PDF, le icone sono impostate per la visualizzazione in anteprima. Da un certo punto in poi i file che salvo all'interno della cartella non si visualizzano più in anteprima ma con l'icona di Acrobat. Quindi una parte dei file la visualizzo con l'anteprima e una parte in Acrobat. Ho provato a smanettare da tutte le parti per cercare di risolvere il problema ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa come posso risolvere questo inconveniente? Grazie

Re: Anteprima PDF

Originariamente inviato da pasqualedg
    Ciao ragazzi, mi succede una cosa strana. In una cartella di Windows XP SP3 ho circa 300 documenti in PDF, le icone sono impostate per la visualizzazione in anteprima. Da un certo punto in poi i file che salvo all'interno della cartella non si visualizzano più in anteprima ma con l'icona di Acrobat. Quindi una parte dei file la visualizzo con l'anteprima e una parte in Acrobat. Ho provato a smanettare da tutte le parti per cercare di risolvere il problema ma non ci sono riuscito. Qualcuno sa come posso risolvere questo inconveniente? Grazie
    É un bug di adobe, talmente noto che Adobe ha anche fatto un Fix per questo problema, però prima fai così!

Apri la cartella con Adobe Reader (la cartella non un file) attendi qualche secondo che si creino le anteprime, chiudi Adobe Reader, apri la cartella in esplora risorse, dovrebbe apparire le anteprime se non appaiono tasto destro e aggiorna
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Re: Re: Anteprima PDF

Originariamente inviato da carlomarangoni
    É un bug di adobe, talmente noto che Adobe ha anche fatto un Fix per questo problema, però prima fai così!

Apri la cartella con Adobe Reader (la cartella non un file) attendi qualche secondo che si creino le anteprime, chiudi Adobe Reader, apri la cartella in esplora risorse, dovrebbe apparire le anteprime se non appaiono tasto destro e aggiorna
    Quando apro la cartella alcuni file li visualizza in anteprima e alcuni no. Se mi sai indicare come posso inviarti l'immagine della cartella ta la mando cosi vedi di che si tratta. Anzi ho provato ad inserire il file.

Re: Re: Anteprima PDF

Carlo
    Quando apro la cartella alcuni file li visualizza in anteprima e alcuni no. Se mi sai indicare come posso inviarti l'immagine della cartella te la mando cosi vedi di che si tratta. Anzi ho provato ad inserire il file ma mi dice che è troppo grande

Ho capito!
    Io ti ho detto di aprirla CON ADOBE READER non normalmente in explora risorse di windows
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Scusa
    ho dato per scontato, ma l'ho aperta con Adobe Acrobat 8 Pro, ma non cambia nulla. Ho fatto esattamente come hai descritto.
    Mi viene un dubbio: mi devo scaricare Adobe Reader?

Originariamente inviato da carlomarangoni
    Ho capito!
    Io ti ho detto di aprirla CON ADOBE READER non normalmente in explora risorse di windows

Originariamente inviato da pasqualedg
    ......l'ho aperta con Adobe Acrobat 8 Pro,....
    Ho detto Adobe Reader!!!!
    Mi viene un dubbio: mi devo scaricare Adobe Reader?
    SI! Il dubbio non ti doveva neanche venire!

Giovanni Falcone

Ho scaricato Adobe Reader, ho fatto come mi hai suggerito ed ho risolto.

Però la perplessità rimane: da anni funzionava benissimo, all'improvviso non visualizza più le anteprima. E' strano non credi?

Grazie per l'interessamento

Permessi di invio