Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: adsl hyperlan

adsl hyperlan

Ciao,
    sono di Verona centro, appena disdetto un abbonamento Fastweb solo dati, che era in promozione per due anni a circa 19€/mese, e che dal terzo anno in poi sarebbe quasi raddoppiato (il costo). Ho inviato una raccomandata prima dello scadere dei due anni dove chiedevo il recesso del contratto, a meno che mi mantenessero lo stesso prezzo praticato nei due anni precedenti. Fastweb ha preferito perdere un cliente che rinnovare la promozione.

Ora sto cercando una linea dati con altro operatore ma mi rendo conto che i prezzi invece di diminuire sono aumentati e che tanti non offrono più la linea dati.

Allora penso che forse sia il caso di verificare prezzi e caratteristiche delle adsl via radio.

Cercando in rete ieri sera ho trovato Linkem (20€/mese per 7Mbit + antenna ed eventuali costi attivazione), Volnet (15€/mese per 7Mbit, non si comprende bene se si debba aggiungere il costo di un antenna o di un attivazione, ho scritto a loro per sapere).
    Oggi cerco ancora e trovo h2net.it, sito ben fatto, mi ricorda vira di un tempo (spero non faccia la stessa fine..), interessante l'offerta "Tfamily" che con 19,50/mese offre una adsl da 4Gbit con limite di 5Giga di download al giorno, ma anche la Tbasic con limite 1Giga al giorno di download. A questo si deve aggiungere il costo del kit antenna 169+iva. In generale, mi sembra almeno vedendo il sito, un offerta proveniente da un gestore serio.

Mi chiedevo in definitiva, prima di fare altre ricerche, se qualcuno tra di voi mi saprebbe dare un consiglio al fine di orientare meglio la mia scelta.

grazie infinite
    cosmogoniA
    n o p r o v a r e n o f a r e o n o n f a r e n o n c e p r o v a r e

Gran parte di Verona non è coperta da H2NET
    cosmogoniA

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    se vuoi stare sul wireless prova eolo di ngi, dovresti essere coperto, se no visto che sei di verona centro prova tiscali che offre pacchetti adsl molto convenienti
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Guest
    Ciao concittadino prova a vedere EOLO di NGI che so che in Centro a Verona hanno un ottima copertura e non costa tanto di piu di una normale adsl senza avere il canone della telecom

..avevo la linea adsl dati di ngi e l'ho disdetta due anni fa perché il loro QoS mi impediva perfino le connessioni ssh..
    Avevo scritto loro per chiarimenti e hanno sempre negato l'esistenza di filtri del genere.
    Fatto sta che appena passai a Fastweb le connessioni ssh ritornarono a funzionare...
    Mia esperienza: NGI da dimenticare, grande scorrettezza e scarsa o nulla trasparenza!

grazie!
    cosmogoniA

Guest
    Originariamente inviato da danjde
    ..avevo la linea adsl dati di ngi e l'ho disdetta due anni fa perché il loro QoS mi impediva perfino le connessioni ssh..
    Avevo scritto loro per chiarimenti e hanno sempre negato l'esistenza di filtri del genere.
    Fatto sta che appena passai a Fastweb le connessioni ssh ritornarono a funzionare...
    Mia esperienza: NGI da dimenticare, grande scorrettezza e scarsa o nulla trasparenza!

grazie!
    Meglio allora che stai su connessioni via doppino telefonico altrimenti rimarresti solo che deluso perchè ci sarebbe anche Linkem come connessione ma mi dicono chi la provata che fa pena comunque per l anno prossimo tecnicamente dovrebbe essere disponibile li da le nuove offerte su VDSL della telecom , stanno gia facendo i lavori

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    comunque se sei di verona centro hai molti operatori in ull da scegliere...

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    comunque se sei di verona centro hai molti operatori in ull da scegliere...
    Infatti ha Infostrada e Tiscali oltre che a Fastweb

Andrea786: Infatti ha Infostrada e Tiscali oltre che a Fastweb
    ...praticamente spacciato!
    ...
    cosmogoniA

Originariamente inviato da danjde
    ...praticamente spacciato!
    ...
    Perché????

Permessi di invio