Tanta roba per un post solo eh?
Allora il fatto è questo: sto inserendo un filmato in un sito. Il filmato in questione è preso da Youtube e inserito tramite il tag iframe secondo le specifiche indicate sulla support page di Google.
Il filmato si vede in modo corretto su browser (Chrome, IE ecc..), su Nexus 7 (Tablet Android) e su iPhone e iPad.
Fin qui tutto ok, se non fosse che sui tablet e smartphone non vengono mostrati i sottotoli del video, i quali invece si vedono correttamente sui browser e vengono caricati di default.
Ho sbattuto la testa parecchio in giro ma non sono riuscito a trovare alcuna soluzione.
Uno potrebbe dire che i sottotitoli non sono supportati affatto, ma se si visita il sito m.youtube.com con un tablet, magicamente i sottotitoli compaiono.
Come caspita fanno tutto ciò?
Voglio dire: mi perdo qualcosa io delle specifiche di embedding o youtube ha una sorta di codificatore al volo che inserisce i sottotitoli in live, cosa a cui io non posso aspirare??
Avete avuto esperienze del genere?
Conoscete un sito che visitate con un tablet che ha video embedded con sottotitoli visibili da cui posso attingere?

Grazie