Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[c#] RadioButton e Repeater

Salve a tutti,

ho un repeater che rappresenta una lista di utenti e ogni utente ha un radiobutton. Si possono ottenere i dati dell'utente di cui si è cliccato il radiobotton? Cioè come faccio a capire che radiobutton è stato cliccato? E come faccio a prelevare i dati dell'utente corrispondente?

Non riesco a capire come possa aiutarmi command argument, grazie comunque. Ciò che io chiedo è sapere come si fa a legare un radiobottom ad un item e prelevare l'tem in base al bottone cliccato, cioè:

Ho un repeater che visualizza nome e cognome e un radiobotton:
    codice:
    <td><asp:RadioButton runat="server" Text="select"/></td> <td><%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "FIRSTNAME")%></td> <td><%# DataBinder.Eval(Container.DataItem, "LASTNAME")%></td>
    questa operazione viene ripetuta un numero di volte pari a x. Vorrei da codice c# sapere come faccio a prelevare il nome e cognome avendo premuto il radiobotton corrispondente.

proprio a quello serve il command argument.
    Nel command argument setti il valore dell'id che corrisponde a quell'utente...al click del button sicuramente chiamerai una sub, recuperi il valore del command argument (e quindi dell'id dell'utente) e ci fai quello che vuoi.

ma io non conosco a priori l'utente, la lista mi viene generata in base ai nomi che vengono inseriti che cambiano di volta in volta

ok è andata

GRAZIE MILLE!!!!!

Permessi di invio