Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

includere un solo file con tanti include

Ciao a tutti! devo includere una libreria js e per farlo devo mettere quasi 50 <script src='js/.........js'></script> non c'è un modo per mettere tutti questi <script src in un unico file e richiamare questo
    grazie

Utente di HTML.it
    Potresti unire le pagine fra di loro, inoltre che libreria sarebbe per avere quasi 50 file js differenti senza nessun file principale?

Utente di HTML.it
    è questa: http://box2d-js.sourceforge.net/index2.html
    un simulatore js di gravità
    si posso unirli io ma son davvero tanti... è un lavoraccio, poi sono suddivisi in cartelle e non vorrei che questi file richiamano altri file e quindi se li unisco sono costretto a cambiarli di cartella e compromettere i riferimenti

Utente di HTML.it
    Potresti copiare tutti i file già inclusi nel sorgente della pagina cambiando solo il percorso iniziale per tutti, cosa fattibili anche col bollo note

Utente di HTML.it L'avatar di abellos
    se usi un anche un linguaggio lato server ti sarebbe piu comodo fare un inlcusione lato server degli script js cosi richiami la pagina .asp o .php e li inlcudi tutti al volo
    Da un grande potere derivano grandi responsabilità

Utente di HTML.it
    si ci avevo pensato, però era anche per mia curiosità vedere se c'era un metodo per risolvere un problema simile ma senza server

comunque ho provato a mettere tutti i file in una stessa directory e lo script non mi va più

Permessi di invio