Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Quale editor web-design per mac?

Ciao, ho fatto il cambio del parco macchine passando al mac; adesso ho necessità di trovare un buon editor che mi permetta di sviluppare siti web (php,html,css,mysql,etc..), per il momento uso l'editor gratuito textwrangler, che devo dire è molto ben fatto; tuttavia non alcuni features come l'autocompletamento e l'analisi del codice per trovare errori di sintassi nel php, nell'html etc...

Mi hanno parlato bene della versione a pagamento di TextWrangler e di coda 2, ne conoscete altri? Quale mi consigliereste?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Alberto
    C'è anche espresso che non è male, ma preferisco Coda
    Ma la versione 2 é stabile? Ho letto in rete che le prime release avevano qualche problema di stabilità con crash improvvisi

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Non c'è storia!!!!
    L'editor definitivo è Sublime Text 2.... io ho provato tutto text wrangler bbedit textmate coda espresso ecc... ecc... Sublime vince nettamente su tutti fra l'altro è estendibilissimo con un botto di plugin scritto in python quindi va una scheggia... provalo non ne rimarrai deluso!!!!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da skill83
    Non c'è storia!!!!
    L'editor definitivo è Sublime Text 2.... io ho provato tutto text wrangler bbedit textmate coda espresso ecc... ecc... Sublime vince nettamente su tutti fra l'altro è estendibilissimo con un botto di plugin scritto in python quindi va una scheggia... provalo non ne rimarrai deluso!!!!
    L'ho provato e devo dire che funziona veramente bene però gli mancano alcune cose come la gestione in remoto via ftp; in verità la si può aggiungere tramite un appostio plug-in...ma bisogna pagare, quindi penso che alla fine sia meglio coda...ovviamente mi riferisco alla programmazione per applicazioni web (php, css, html, sql

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    Originariamente inviato da starbuck
    L'ho provato e devo dire che funziona veramente bene però gli mancano alcune cose come la gestione in remoto via ftp; in verità la si può aggiungere tramite un appostio plug-in...ma bisogna pagare, quindi penso che alla fine sia meglio coda...ovviamente mi riferisco alla programmazione per applicazioni web (php, css, html, sql
    calcola che tutto cio' che è a pagamento funziona con un reminder ogni tot tempo... quindi sublime ogni tot salvataggi chiede di acquistare fai esc e vai avanti stessa cosa per sftp

Utente di HTML.it L'avatar di Alberto
    Originariamente inviato da starbuck
    Ma la versione 2 é stabile? Ho letto in rete che le prime release avevano qualche problema di stabilità con crash improvvisi
    A me funziona bene senza nessun crash.
    Sublime Text 2 non l'ho mai provato, ma per quello che serve a me coda va più che bene, quindi me lo tengo stretto

Permessi di invio