Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di allin81

pulsanti di chiusura, riduzione icona e ingrandisci a destra?

Ciao a tutti
    vorrei prendere un nuovo imac da 21.5 pollici ma l'unica cosa che mi frena un po' e la chiusura delle finestra o della riduzione ad icona che in quel sistema stanno a sinistra mentre io mi trovo a destra.
    C'e' un modo nelle impostazioni per poter cambiare sta cosa e spostarle a destra come per i pc windows?
    Grazie

Re: pulsanti di chiusura, riduzione icona e ingrandisci a destra?

Originariamente inviato da allin81
    Ciao a tutti
    vorrei prendere un nuovo imac da 21.5 pollici ma l'unica cosa che mi frena un po' e la chiusura delle finestra o della riduzione ad icona che in quel sistema stanno a sinistra mentre io mi trovo a destra.
    C'e' un modo nelle impostazioni per poter cambiare sta cosa e spostarle a destra come per i pc windows?
    Grazie
    No, non c'è.

Secondo me per quanto è funzionale e immediato il mac, e per quanto questo tipo di differenze scompaiono in poco tempo con l'abitudine, se veramente l'unico motivo che ti frena dall'acquisto di un mac è la posizione dei pulsanti, forse fai meglio a continuare con windows.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

Utente di HTML.it L'avatar di allin81

Re: Re: pulsanti di chiusura, riduzione icona e ingrandisci a destra?

Originariamente inviato da Merrill Stubing
    No, non c'è.

Secondo me per quanto è funzionale e immediato il mac, e per quanto questo tipo di differenze scompaiono in poco tempo con l'abitudine, se veramente l'unico motivo che ti frena dall'acquisto di un mac è la posizione dei pulsanti, forse fai meglio a continuare con windows.
    lo so, sicuramente deve essere una cavolata, magari ci sarà qualche comando dalla tastiera per fare ste cose, poi puo' darsi che dopo 1 settimana di utilizzo non faccio ci faccio nemmeno piu' caso.
    Credevo pero' che ci fosse un plug in che facesse cio'

Utente di HTML.it L'avatar di madai
    Steave Jobs si starà rivoltando nella tomba...
    Sviluppo web
    Cerchi un hotel a Ischia dove si mangia si beve e si fischia? Scegli ProntoIschia ed il portafoglio non rischia.

Re: Re: Re: pulsanti di chiusura, riduzione icona e ingrandisci a destra?

Originariamente inviato da allin81
    lo so, sicuramente deve essere una cavolata, magari ci sarà qualche comando dalla tastiera per fare ste cose, poi puo' darsi che dopo 1 settimana di utilizzo non faccio ci faccio nemmeno piu' caso.
    Credevo pero' che ci fosse un plug in che facesse cio'

comando della tastiera per fare quali cose?

La gui del mac è quella che vedi, pulsanti a sinistra dock in basso e barra del menu in alto.
    Di solito uno dei motivi più semplici e piacevoli per cui si passa al mac è proprio per queste caratteristiche grafiche più sobrie, semplici e meno configurabili.
    Never try to teach a pig to sing. It wastes your time and annoys the pig

mela + Q = chiusura programma
    mela + W = chiusura finestra, ma spesso non necessariamente chiusura programma
    mela + M = riduzione ad icona
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Permessi di invio