Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

cancellare testo in file txt

Salve volevo chiedere se è possibile eliminare un testo da un file txt.
    Mi spiego, devoc reare un file di testo con nome e cognome degli utenti che si prenotano.
    Ora io vorrei che una persona può anche eliminare questa prenotazione e quindi dovrei eliminare il suo nome e cognome dal file di testo come posso fare?
    Grazie.

Ciao, immagino che per salvare le informazioni sul file tu abbia usato un formato specifico; immagino altresì che le informazioni non siano salvate con lunghezza fissa, ma che la lunghezza dell'informazione dipende dalla lunghezza del dato; quindi devi rileggere l'intero file ed estrarre TUTTE le informazioni (usando lo stesso formato) per sapere esattamente quale informazione modificare. Poi sovrascriverai il file riscrivendo tutte le informazioni.

Utente di HTML.it L'avatar di neroux
    Perché non usi un database?

www.sitemeer.com » Quando un sito pare irraggiungibile

Se ti piace ci puoi trovare anche su Facebook

be siccome il database contiene quasi 30 tabelle per non aggiungerne un'altra ma credo che sarò costretto.

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Originariamente inviato da techno
    be siccome il database contiene quasi 30 tabelle per non aggiungerne un'altra ma credo che sarò costretto.
    E quale sarebbe il problema? Non c'è mica un numero limite di tabelle che puoi usare (a meno che non sia imposto dal piano hosting), usa tutte quelle che tiservono.

Permessi di invio