Salve a tutti,
ho un problema devo integrare tre codici vi spiego meglio. Ho creato un codice php che mi crea un immagine in png. Vorrei che questo codice diventasse funzione e mi restituisse un immagine che mi entra in un altra funzione la quale mo converte l'immagine in bmp. Ed in fine la seguente funzione. Fosse inserita nel printer_draw_bmp. Vorrei creare una pagina dove includo queste funzioni.
Vi faccio vedere i codici:
codice 1

Codice PHP:
<?php     $Stringa "B6789";     
$lenght strlen($Stringa);     
$photoFrame imagecreatetruecolor(380,285);     
$bg imagecolorallocate $photoFrame255255255 );     
imagefill $photoFrame 00$bg );     
//$immagine = imagecreatetruecolor($larghezza, $altezza);    
 //$sfondo = imagecolorallocatealpha($photoFrame, 0xFF, 0, 0, 0);     
$bianco imagecolorallocatealpha($photoFrame0xFF0xFF0xFF0);               $immaginefinale "immaginecompleta.png"//immagine finale che verra creata     $lettere = array('A','B','C','D','E','F','G','H','I','J','K','L','M','N','O','P','Q','R','S','T','U','V','Z','0','1','2','3','4','5','6','7','8','9');     
$lunghezzaarray = (sizeof($lettere));      
$fotogrammaW 65//base         fotogramma     
$fotogrammaH 80;    //altezza     fotogramma                
for ($mul 0$mul <= $lenght; ++$mul) {         for ($con 0$con <= $lunghezzaarray; ++$con) {             
if(
$Stringa{$mul} == $lettere[$con]){                         
$carica[$mul] = imagecreatefrompng($lettere[$con].'.png');          
}        
}     
}  
imagecopy($photoFrame$carica[0], 05000$fotogrammaW$fotogrammaH);               //copia la prima immagine 
imagecopy($photoFrame$carica[1], 765000$fotogrammaW$fotogrammaH);               //copia la seconda immagine spostata di 150 imagecopy($photoFrame, $carica[2], 152, 50, 0, 0, $fotogrammaW, $fotogrammaH);               //copia la terza immagine spostata di 300 imagecopy($photoFrame, $carica[3], 228, 50, 0, 0, $fotogrammaW, $fotogrammaH);               //copia la quarta immagine spostata di 450 imagecopy($photoFrame, $carica[4], 304, 50, 0, 0, $fotogrammaW, $fotogrammaH);               //copia la quinta immagine spostata di 600                  imagepng($photoFrame, $immaginefinale);  //crea l'immagine finale  echo '[img]'.$immaginefinale.'[/img]';                      
?>

codice 2

l'altro codice è al seguente link http://www.phpclasses.org/browse/file/31278.html

Grazie della disponibilità