Ciao a tutti.

Spiego brevemente, per quanto mi è possibile, il mio problema.

Ho diverse macchine, queste macchine devono tutte quante aggiornare un db in remoto ( Ho scelto openshift Cloud per questo, red hat mi gasa una sacco ).

Queste macchine fanno tutte, attraverso cron che invoca uno script php, un dump del db che loro hanno in locale.
Il risultato di questo dump viene messo in un file e spedito su Openshift attraverso l'uso delle Curl in php.

Ora, mi sono anche creato un piccolo script di log che mi permette di sapere cosa sta succedendo in qualsiasi momento.

Ciò che succede è che a volte questo spedire il mio file in upload su openshift va a buon fine,ed altre no.
Mi spiego meglio: Per ora, e dico solo per ora, sembra che solamente una macchina su N, alla stessa ora alla quale viene spedito il file, mi restituisce che l'operazione è andata a buon fine.

C'è qualche cosa che secondo voi non torna?

é possibile che facendo l'upload con Curl da diverse macchine ed allo stesso momento, lo script che sta su Openshift e che semplicemente si occupa di prendere il file e caricarlo in una cartella, non sia permesso?

Grazie tante, tra poco posto il codice che ho scritto per na migliore comprensione del problema.

Thanks!!!!!