Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di gaten

[AMD processor] Temperatura processore

salve ragazzi ho un amd phenom II X4 955 3.20 GHz, vorrei sapere se c'è un programmino che mi permette di verificare la temperatura del processore, perchè ultimamente mentre utilizzo il pc, all'improvviso si blocca e credo che questo problema sia causato dal fatto che il processore si surriscaldi troppo andando in protezione.
    Ho windows 7.

Grazie anticipatamente,
    gaten
    Con i sogni possiamo conoscere il futuro...

Puoi provare SpeedFan.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    oltre a speedfan, puoi controllare anche con altri software, dato che a volte possono sballare le temperature, quindi controllare con più di un programma da una sicurezza in più, ci sono speccy, coretemp e everest.

Se si scalda anche in idle, ti basta anche controllare le temperature dal bios, ormai quasi tutti i bios hanno una sezione hardware monitor in cui viene riportata anche la temperatura della cpu.

Nel CD che contiene i driver della scheda madre di solito c'è anche un software per monitorare le temperature di sistema e CPU.

Il miglior programma [che uso anch'io ] per verificare le temperature e HWMonitor [basta la versione free] almeno nel mio caso e sempre funzionato egregiamente. Ho gia provato anche speccy core temp ecc ma preferisco questo

Utente di HTML.it
    vero, anche questo è buono, l' avevo dimenticato

Permessi di invio