Saluti a tutti quanti, sono costretto in casa per qualche giorno ed ho ben pensato di... ripassare a salutare i famosi javofili (=amanti di java) che qui sono assai numerosi.
![]()
Saluti a tutti quanti, sono costretto in casa per qualche giorno ed ho ben pensato di... ripassare a salutare i famosi javofili (=amanti di java) che qui sono assai numerosi.
![]()
ma tu sei davvero franzauker??????????
![]()
1... 2... 3... prova
non ho mai smesso di pensare te ed il gatto di belen!
![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Certo che sono io, non essendo stato bannato non ho preclusioni a reiscrivermi (almeno temporaneamente)Originariamente inviato da sparwari
ma tu sei davvero franzauker??????????
![]()
sappi cmq che qui siamo tutti passati al Cobol!Originariamente inviato da franzauker2.0
Certo che sono io, non essendo stato bannato non ho preclusioni a reiscrivermi (almeno temporaneamente)
sei rimasto soltanto tu ed un paio di sfigati a scrivere ancora in Java!![]()
1... 2... 3... prova
quindi nelle ultime 24 ore abbiamo avuto due grandi ritorni:
il tuo e quello di berlusconi!
stica22i!
![]()
1... 2... 3... prova
E come sai che non siamo la stessa entità malefica?Originariamente inviato da sparwari
quindi nelle ultime 24 ore abbiamo avuto due grandi ritorni:
il tuo e quello di berlusconi!
stica22i!
![]()
non e' esatto, cmq si, puoi reiscriverti; non ci sara' un ulteriore account, percio' tieniti stretto questoOriginariamente inviato da franzauker2.0
Certo che sono io, non essendo stato bannato non ho preclusioni a reiscrivermi (almeno temporaneamente)![]()