Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

mini modulo ricerca con css e Js

Ciao a tutti,
    ho rivisto un vecchio articolo del 2007: Un mini-modulo di ricerca con CSS e Javascript ed ho utilizzato il codice per inserire il form nella pagina che sto creando con il vecchio Kompozer...
    premetto che sono alle prime armi con HTML e magari sto per fare una domanda strana; una volta incorporato il form funziona già di suo oppure bisogna fare qualcosa perchè questo funzioni e dia il risultato del testo cercato? Nel mio caso pur essendo, dal punto di vista grafico, ben integrato; quando clikko sul cerca non mi da nessuna azione!
    Ringrazio fin d'ora chiunque vorrà darmi un parere...
    Ciao a tutti ,
    C.

a questo punto mi rendo conto di aver fatto una domanda strana o troppo da inesperto...potrebbe confermarmi qualcuno che devo andarmi a studiare qualcosa o comunque darmi una risposta...
    grazie mille a tutti

Utente di HTML.it
    Non so se ho capito la domanda (ho forti dubbi).

I form sono una sezione a parte nelle guide, che chiaramente va studiata prima di poterli utilizzare.

Comunque un form invia una richiesta specifica al server (sta nell'attributo action), ed il server deve rispondere con una pagina che tiene conto dei parametri inviati.
    Quindi per poter usare un form e` necessario avere un'idea della programmazione lato server.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ciao Mich, ti ringrazio molto della risposta;
    come pensavo devo averla fatta un po semplice,
    in pratica io volevo inserire nella pagina web che sto preparando con un editor wysiwyg (Kompozer) un campo di ricerca testuale all'interno delle pagine del sito in questione e pensavo erroneamente che bastasse prendere un codice come quello di cui parlavo per fare tutto il lavoro!!
    Ora mi metto alla ricerca della soluzione, sono naturalmente apprezzati tutti i suggerimenti
    Grazie ancora

Permessi di invio