Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Unire codice javascript dei pulsanti social in un solo file

Ciao a tutti,
    sto cercando di velocizzare il mio sito ma proprio non riesco a risolvere un problema con il codice javascript.Analizzando il sito su gtmetrix e su pingdom mi dà come consiglio di unire le numerose chiamate a javascript in un solo file.Il problema è che queste chiamate sono quasi tutte dai pulsanti di condivisione dei social network e non so se ciò si può fare e come si può fare!
    Ad esempio per il +1 di G+ ho questo codice che è posizionato nel punto in cui deve apparire:

Codice PHP:
    <g:plusone href="<?php the_permalink() ?>" size="medium"></g:plusone>
    E quest'altro che è lo script posizionato prima della chiusura del tag <body>

codice:
    <link href="https://plus.google.com/111219574892612068678" rel="publisher" /><script type="text/javascript"> window.___gcfg = {lang: 'it'}; (function()  {var po = document.createElement("script"); po.type = "text/javascript"; po.async = true;po.src = "https://apis.google.com/js/plusone.js"; var s = document.getElementsByTagName("script")[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s); })();</script>
    Nella home ho circa 11 pulsanti +1...c'è un modo per non caricare lo script per ogni pulsante?
    Grazie in anticipo!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ve se questo fa al caso tuo
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Grazie per avermi linkato la guida andrea, ma è un po' diversa dal caso mio.Con i pulsanti dei social non ho il link dell'immagine e hanno una struttura un po' diversa rispetto a quelli della guida.
    Potresti farmi un esempio di cosa dovrei mettere nel file javascript con il codice del pulsante di google plus?Non ho ancora capito che parti di codice copiare.
    Oppure potresti farlo col codice del pulsante Tweet.E' questo:

codice:
    " data-text="<?php the_title(); ?>" data-count="horizontal" data-via="Netclick_it" data-lang="it">Tweet<script type="text/javascript" src="http://platform.twitter.com/widgets.js"></script>

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A non saprei dove iniziare, B non ho tempo, se la guida non va bene cerca in rete, ho oltretutto forti dubbi che sia possibile
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Appunto pur'io non sono sicurissimo che si possa fare e in rete non ho ancora trovato nulla.Grazie comunque per l'aiuto

Se qualcuno c'è riuscito a farlo o sa come fare e lo postasse, gli sarei infinitamente grato!

Permessi di invio