Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Form upload FTP

Utente di HTML.it

Form upload FTP

Salve a tutti,

ho un problema con uno script di upload sullo spazio FTP.

Ho scaricato questo interessante script dal seguente link:

http://mydailyhacks.wordpress.com/20...-progress-bar/

L'ho inserito in un sito prova che sto realizzando, e funziona perfettamente tranne che per l'avanzamento in percentuale nella barra di progresso, dove mi appare NaN%

La cosa molto strana è che provandolo sul sito cliccando sul link "test script" l'avanzamente invece funge benissimo.

Vi ringrazio anticipatamente sperando in un vostro aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    This little PHP Script allows you to upload multiple files at a time to a webserver. It is pretty easy to install and can easily be adapted and extended to your specific needs. The Ajax progress bar the script brings is based on jQuery. For a proper operation of the script the Alternative PHP Cache (APC) has to be activated.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Ranma2
    This little PHP Script allows you to upload multiple files at a time to a webserver. It is pretty easy to install and can easily be adapted and extended to your specific needs. The Ajax progress bar the script brings is based on jQuery. For a proper operation of the script the Alternative PHP Cache (APC) has to be activated.
    Ciao,

grazie per la risposta.

L'estensione di cui parli non dovrebbe essere già attiva sullo spazio FTP?

In caso contrario come si installa?

Ti ringrazio

Ma perché parli di ftp? Non carica via ftp, ma attraverso il webserver.

A seconda del server che utilizzi si installa diversamente.

Utente di HTML.it
    Ma perché parli di ftp? Non carica via ftp, ma attraverso il webserver.

A seconda del server che utilizzi si installa diversamente.
    Non ti seguo.

Se passo le pagine con il form di upload sul mio dominio, come può un'altro utente fare l'upload di un file?

Ammettiamo che io installo "Alternative PHP Cache (APC)" sul mio web server, funzionerebbe solo per me?

Fermo restando che cercando sul web non capisco come si installa questa libreria.

Grazie per l'interessamento.

FTP è un tipo di protocollo (file transfer protocol). Lo script in questione usa il protocollo HTTP per caricare il file.

per capire come installarlo devi innanzitutto capire che server hai sotto mano: windows o unix? Se è unix che distribuzione stai usando: ubuntu, debian, centos, ... ?

edit: aggiungo che ci sono script mihliori di quello da te scelto come pluploader, senza dover installare nulla su server.

Utente di HTML.it
    FTP è un tipo di protocollo (file transfer protocol). Lo script in questione usa il protocollo HTTP per caricare il file.

per capire come installarlo devi innanzitutto capire che server hai sotto mano: windows o unix? Se è unix che distribuzione stai usando: ubuntu, debian, centos, ... ?

edit: aggiungo che ci sono script mihliori di quello da te scelto come pluploader, senza dover installare nulla su server.
    Windows 7

Sai consigliarmi qualche script migliore?

Grazie per la precisione delle tue risposte.

edit: aggiungo che ci sono script migliori di quello da te scelto come pluploader, senza dover installare nulla su server.

Permessi di invio