Salve a tutti.
Stanco di sbattere la testa su Google alla ricerca di un articolo che tratti come editare/sistemare questo "favoloso" file, chiedo a voi di illuminarmi.
Cosa ho:
Ho installato un plugin che si chiama Newsletter e tramite il quale volevo appunto, spedire newsletter.
Problema:
Mi viene mostrato questo errore: "The cron system seems not running correctly. See this page for more information."
anche se il plugin "sembra" funzionare. Giustamente l'ho provato in scala ridotta prima di fare un "guaio" e non riuscire a capire a chi sia stata inviata la newsletter.
Prove effettuate:
Su un sito ho letto che se aprendo la suddetta pagina veniva mostrato un errore di server, allora il problema era riferito agli accessi. Io non ho questo problema visto che se vado sulla pagina www.ilmioblog/wp-cron.php mi viene visualizzata una pagina bianca.
Ulteriori informazioni:
- Ho usato la versione di WP che si installa in "automatico" dopo averla caricata.
- Momentaneamente sono su altervista che uso come piattaforma di prova, prima di spostarmi sul dominio personale
- Altri plugin installati: sociable.
Domanda:
Esiste una guida che mi permetta di editare questo file secondo delle specifiche?
Dovrei sviscerare il plugin della newsletter per capire come si interfaccia con wp-cron.php?
Un saluto in attesa di buone nuove.
Raziel86

Rispondi quotando