Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [ANDROID] KeyStore

[ANDROID] KeyStore

Salve a tutti,
    Chiedo venia ai moderatori se ho scelto la sezione sbagliata, e chiedo la cortesia di spostare la discussione.
    Il problema è il seguente, ho un applicazione sul market di android che avrei l'esigenza di aggiornarla.
    Il mio problema è la password del keystore.
    C'è un modo per recuperarla?
    Grazie a tutti

Re: [ANDROID] KeyStore

Originariamente inviato da antoangel
    Salve a tutti,
    Chiedo venia ai moderatori se ho scelto la sezione sbagliata, e chiedo la cortesia di spostare la discussione.
    Il problema è il seguente, ho un applicazione sul market di android che avrei l'esigenza di aggiornarla.
    Il mio problema è la password del keystore.
    C'è un modo per recuperarla?
    Grazie a tutti
    Chiarisci meglio: hai scritto un'applicazione per Android oppure hai scaricato un'applicazione già presente, vuoi aggiornarla, ma non riesci a fare il log-in?
    Come tutti i sistemi convenzionali di log-in, sicuramente esiste una funzione per modificare la password in caso di smarrimento della stessa.

Note tecniche: se la discussione non riguarda un aspetto pratico della programmazione, la sezione non è corretta; un moderatore provvederà a spostare il messaggio.

Mi sono spiegato male.
    ho creato una serie di applicazioni gia presente sul market.
    Quando si pubblica un app, bisogna obbligatoriamente creare una firma digitale del proprietario dell'app. Questa firma (keystore) ha una sua password.
    da poco ho cambiato alcune cose dell'app e ora dovrei metterle nel market.
    Nel momento in cui arrivo alla fase di "firma" dovrei scegliere il keystore presente. Ma di questo non ricordo la password. Ne ho creato uno nuovo ma chiaramente non posso usare una altro keystore.

Utente di HTML.it
    uhmm...sei molto vicino all'illegale. Tu dici che la password è tua, in realtà io non ho la certezza che il keystore sia tuo.

Ci sono dei modi che io definirei "illegali" di recupero password, ma basano sulla conoscenza ottima dell'implementazione java del keystore (cosa che non credo tu abbia)

Non credo che tu non possa cambiare keystore (banalmente se ti scade il certificato o se lo mettono in una crl devono darti la possibilità di cambiarlo). Quindi informati bene sulle condizioni di cambio del keystore che usi per firmare
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da antoangel
    Nel momento in cui arrivo alla fase di "firma" dovrei scegliere il keystore presente. Ma di questo non ricordo la password.
    Perdonami, ma questa domanda non ha molto a che vedere con la programmazione.

Google fornisce tutti gli strumenti per ottenere le proprie credenziali; in ogni caso, contatta il supporto tecnico per ottenere informazioni sulle procedure da seguire per il recupero dei tuoi dati necessari alla pubblicazione dell'app.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio