Buonasera,
Sono un po' arrugginito con la programmazione, e volevo chiedervi una cosa che per voi probabilmente risulterà una banalità:

Ho scritto un Client ed un Server. Il Client è un semplice Cronometro che registra la login di un utente che si autentifica con Nome, Pass e un codice alfanmerico che identifica la Postazione Telefonica su cui lavora (Tipo Call Center)
Il client invia queste 3 informazioni concatenandole in unica stringa, il server le confronta con le informazioni di autentificazione che contiene, e a seconda della loro esattezza risponde al Client, che fa partire o meno il cronometro.

Il programma mi funziona perfettamente, il problema è che non mi interessa inviare la login come unica stringa, ho bisogno che le informazioni vengano inviate separatamente quindi vorrei che il client inviasse consecutivamente prima il nome, subito dopo la pass e infine il codice di postazione telefonica. In ultimo vorrei che se il server rispondesse in modo affermativo all'autentificazione, il client inviasse anche la data e ora che gia rileva di per sè.

Vi posto i codici, perfavore datemi una mano sto davvero molto indietro con giava
GRAZIE INFINITE!!!

P.S. La classe Operatore è stata creata poichè il programma è ancora monothread, quando lo farò evolvere in multithread creerò una lista di operatori. SCUSATE X LE IMPERFEZIONI E GLI ERRORI. E' MOLTO CHE NON PROGRAMMO

P.P.S Suddivido il Codice in varie risposte a questo Thread, perchè è molto lungo