Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Fare causa a telecom se non copre la nostra citta

Ciao fool.
    Ti dirò, io continuo la mia opera di mandare fax al comune giorno per giorno, oltre che mettere volantini dentro la mia centrale telefonica nella speranza che qualcuno lo legga e porti a chi di dovere....
    Tra qualche giorno telefono al comune per sapere se hanno preso contatti con Telecozz.....
    Cmq su altri forum ho letto che se inseriscono molti numeri di abbonati nel sito Toscanini nel giro di qualche mese coprono quella località. Forse dai risultati di quel sito si basano per fare la copertura pianificata. Cmq stò mettendo i 1500 abbonati del mio paese.
    Sono ancora alla lettera A. Spero di finire anche questa cosa.
    Che tocca fare per avere l'ADSL, io li manderei tutti all'ASL

BASTIANAZZO

Originariamente inviato da bastianazzo
    Ciao fool.
    Ti dirò, io continuo la mia opera di mandare fax al comune giorno per giorno, oltre che mettere volantini dentro la mia centrale telefonica nella speranza che qualcuno lo legga e porti a chi di dovere....
    Tra qualche giorno telefono al comune per sapere se hanno preso contatti con Telecozz.....
    Cmq su altri forum ho letto che se inseriscono molti numeri di abbonati nel sito Toscanini nel giro di qualche mese coprono quella località. Forse dai risultati di quel sito si basano per fare la copertura pianificata. Cmq stò mettendo i 1500 abbonati del mio paese.
    Sono ancora alla lettera A. Spero di finire anche questa cosa.
    Che tocca fare per avere l'ADSL, io li manderei tutti all'ASL

BASTIANAZZO
    Vuoi mettere la soddisfazione di avere adsl ?? :gren: :gren:

Comunque manda pure raccomandate di reclamo ufficiale, cosi entro 1 mese devono darti una risposta scritta.

Io sono riuscito a fare coprire la mia citta, adesso in centrale ci sono solo io con adsl (!!!)

Speriamo che continuano la copertura...

Ma và?? in che paese sei, quanti abitanti ci sono???
    Quanto tempo fà hanno attivato l'ADSL da te?

BASTIANAZZO

abitanti non so, ma dubito che ci sia qualcuno che sa cosa è adsl

previsto per marzo, giugno era ok.

Il nome del paese???

BASTIANAZZO

Il nome del paese???

BASTIANAZZO

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    l'adsl non è un servizio indispensabile al 100% come può essere il telefono semplice, quindi non credo che nessun giudice emmetterebbe una sentenza a tuo favore.....

ciò non toglie che si possa provare comunque....

rimango dell'idea che per sollecitare la coprtura sia necessario l'intervento del sindaco+petizione firmata da molti utenti (meglio se aziendali) che vorrebbero mettere l'adsl....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

eppure l'associazione dice che si puo fare.

In effetti non costa nulla, percui...

magari dovrebbero anche abbassare il canone per quelli non coperti, dato che sono loro a non poter dare tutti i servizi..

Cmq penso che non saranno mai coperte tutte le centrali d'italia, ma ci si dovra accontentare della sat

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il discorso è questo: l'adsl non è essenziale per tutta la popolazione italiana...
    inoltre per ragioni tecniche ed economiche validissime che telecom sicuramente tirerebbe fuori il giudiche faticherebbe un bel pò ad obbligare mamma telecom a coprire tutti.....

comunque visto che non costa nulla....

a mio parere però rimane il fatto che sventolare sotto il nasino di telecom un bel pò di possibili contratti magari aziendali, sia il modo migliore per far coprire la propria zona...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio