Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

lan 10/100 che rompe le ......

salve, ho un problema con una sk rete 82562gt 10/100 intel su un hp 6720s con winxp. quando ci metto il cavo lan con impostazioni automatiche, cerca di acquisire l'indirizzo ip, ma alla fine dice connettività limitata o assente. se ci metto ip statico mi dice connesso, ma non accede neanche al router. ovviamente ho fatto queste prove: disinstallato scheda rete, aggiornati driver, eliminati file manualmente, ma il problema resta. tengo a precisare che ho cambiato hard disk mettendoci win 7 e la scheda funziona benissimo. sapreste aiutarmi?????

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    bhe potrebbe anche non funzionare da quello che racconti. Il fatto che si accenda e si configuri non significa che sia tutto ok. Prova comunque a cambiare il cavo lan non si sa mai
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    credo sia inutile perchè quando cambio hard disk mettendo sistema operativo pulito, come già detto con lo stesso cavo, stesso router e impostazioni ip sia automatico che manuale naviga bene credo che dipenda dal registro o da winxp che c'è. ma non esiste un cleaner di driver???

Utente di HTML.it
    news: ho messo l'hd incriminato su un'altra macchina, reinstallamdoci xp. la lan funziona egregiamente ma ovviamente supporta un'altra lan. eppure la scheda di rete del notebook funziona sotto win 7, quindi risulta ok, ma come mai con quel sistema operativo non va???

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Se l'hardware è ok è un probelma software. Driver o qualche problema di riconoscimento della periferica...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    questo l'avevo capito.... ma ho provato di tutto, dalla disinstallazione della scheda di rete, alle scansioni, all'aggiornamento, ma non ne vuole sapere. intanto non posso formattare..... maledizione, aiutatemi.

Utente di HTML.it
    ciao a tutti e buon anno. ho installato windows xp sul mio hp 6720s e i soli driver della scheda di rete lan 82562gt, ma a navigare non se ne parla proprio; i driver in questione sono 9.7. ho installato windows 7 su un altro hard disk e la lan me la installa automaticamente e voila.... la lan funziona benissimo. i driver sono 9.13.4.10. a questo punto credo sia solo un problema di driver. ma non si possono estrarre i driver da windows 7???

Permessi di invio