Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Disconnessioni Sitecom Wlm 2500

Un saluto a tutti i membri del forum, mi sono appena iscritto, qualche mese fa ho acquistato un modem/router Sitecom wlm 2500 e funzionava correttamente sulla mia linea Alice a 10Mbps, da qualche tempo avevo frequenti disconnessioni così ho aperto una segnalazione al 187, i tecnici Telecom mi hanno detto che la linea era a posto, così provo il mio vecchio Alice gate e..... sorpresa non si disconnette, provato di nuovo il Sitecom dopo dieci minuti linea down.
    Quello che volevo sapere è perchè il modem Telecom ha valori praticamente doppi sulla potenza in uscita. E' questo il problema?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Vedi innanzitutto se puoi aggiornare il firmware del sitecom. Mi verrebbe comunque da pensare che il router telecom gestisca meglio la linea garantendoti migliore affidabilità. Probabilmente è dotato di un chipset che garantisce una migliore compatibilità con le infrastrutture telecom. Prova comunque a vedere se c'è un aggiornamento, magari qualcosa migliora...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Ho aggiornato il firmware all'ultima versione appena ha cominciato a darmi dei problemi, credo che proverò ad utilizzare il Sitecom solo come access point wifi mantenendo il Telecom come modem/router visto che su quest'ultimo non è neanche possibile disabilitare il dhcp e visto soprattutto che non posso mandare il Sitecom in assistenza perchè non trovo più lo scontrino

Permessi di invio