Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

IE 8 con windows xp -> non visualizza alcune immagini

Ciao a tutti,
    ho un grosso problema da risolvere e non ne sto venendo a capo.
    Ho IE8 con windows xp ed alcune .jpg non me le visualizza e mi compare una x rossa.
    Ho provato a seguire parecchie guide e ho pure reinstallato explorer 8 (e pure il service pack 3).

Qualcuno sa darmi una dritta?!?
    Grazie infinite

Matteo

Re: IE 8 con windows xp -> non visualizza alcune immagini

Originariamente inviato da IlBubibubi
    Ciao a tutti,
    ho un grosso problema da risolvere e non ne sto venendo a capo.
    Ho IE8 con windows xp ed alcune .jpg non me le visualizza e mi compare una x rossa.
    Ho provato a seguire parecchie guide e ho pure reinstallato explorer 8 (e pure il service pack 3).

Qualcuno sa darmi una dritta?!?
    Grazie infinite

Matteo
    Solitamente la x rossa indica che il file non e' stato trovato nel path indicato nell'url.

Sarebbe diverso se per esempio con firefox o chrome o altro browser visualizzassi l'immagine e non con IE8.

Vai sull'immagine clicca col destro e scegli apri con... e verifica.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Si, con gli altri browser me la apre correttamente linkando l'url dell'immagine.
    Il problema sta solo su IE8, su alcune guide si dice che potrebbe essere la dimensione o su come é fatta (ed in effetti é una 1200).

Fai una pulizia di IE8 con Ccleaner: rimuovi file temporanei e Index.dat, dovresti risolvere.

Niente da fare...

Qualche altro suggerimento?

Grazie mille per il support

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    possiamo vedere la pagina?

Ciao, ho provato a girare l'immagine.

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Intravedo (ma perché non mettete schermate nitide?! E' nel vostro interesse!) che la pagina è in PHP... Mi viene pertanto da ipotizzare un problema di IE nell'interpretate le istruzioni che riceve...
    Per stabilire se è un problema del tuo IE 8 o se del sito su tutti i browser IE 8 (che non escluderei), andrebbe provato su altri pc...

Ciao Gas75, grazie per la risposta.
    Eh ho messo un'immagine jpg presa con gimp e mi é venuta così , tanto si capisce.
    Penso pure io che non mi interpreta correttamente le istruzioni che riceve ma non so come uscirne... Si, pure su un altro pc ha lo stesso problema, non si verifica con pc con Win7 e non WinXP. Con altri browser la visualizza correttamente.

Permessi di invio