Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema file eseguibile

Ciao a tutti.. per programmare in linguaggio c uso il dev c++, i miei programmi hanno sempre funzionato correttamente ma oggi ho riscontrato un problema (solo con un programma)
    Il mio file eseguibile, dopo la compilazione e l'esecuzione, si blocca. Mi da un errore subito dopo l'inserimento di un numero da tastiera e mi dice che si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.... Help me

Re: Problema file eseguibile

Originariamente inviato da Blueneptune
    Ciao a tutti.. per programmare in linguaggio c uso il dev c++, i miei programmi hanno sempre funzionato correttamente ma oggi ho riscontrato un problema (solo con un programma)
    Il mio file eseguibile, dopo la compilazione e l'esecuzione, si blocca. Mi da un errore subito dopo l'inserimento di un numero da tastiera e mi dice che si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionamento del programma.... Help me
    Benvenuto nel forum di HTML.it

Ti invito a leggere il Regolamento:

1. nel titolo deve essere indicato il linguaggio utilizzato
    2. indicare i dettagli del problema (numero, descrizione)
    3. è utile - e spesso necessario - postare il codice utilizzato: non abbiamo la sfera di cristallo per sapere qual'è l'errore commesso o il codice non funzionante
    4. "help me" od espressioni simili sono deprecate

In aggiunta, l'utilizzo di DevC++ è assolutamente da sconsigliare in ogni caso: è un 'progetto' abbandonato da anni, soprattutto dagli sviluppatori stessi.
    Non si capisce come mai sia il più "scaricato" tra i neofiti: tra i tanti prodotti freeware disponibili, perchè proprio questo?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon

Re: Re: Problema file eseguibile

Originariamente inviato da MdE2005
    Non si capisce come mai sia il più "scaricato" tra i neofiti
    Penso che il "male d'origine" risieda in tanti docenti che, tempo addietro, lo hanno consigliato in ambiente universitario ai loro allievi. Speriamo si ravvedano ...

In ogni caso, per Blueneptune, se presenti il codice, ti si può dire dove sta l'errore.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Re: Re: Re: Problema file eseguibile

Originariamente inviato da oregon
    Penso che il "male d'origine" risieda in tanti docenti che, tempo addietro, lo hanno consigliato in ambiente universitario ai loro allievi. Speriamo si ravvedano ...
    [OT] Vi dico solo che nel 2010 con un libro universitario di C++ allegavano DJGPP. [/OT]
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Permessi di invio