Salve,
volevo presentare la versione 1.0 del sito ufficiale dell'associazione culturale Omero.
Una Onlus che si occupa di teatro e musical e per ora è attiva in brianza.
OmeroMusical
Daniele
Salve,
volevo presentare la versione 1.0 del sito ufficiale dell'associazione culturale Omero.
Una Onlus che si occupa di teatro e musical e per ora è attiva in brianza.
OmeroMusical
Daniele
Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi
Ciao, ti segnalo che il Logo dovrebbe essere impostato con dimensioni fisse, nel tuo sito in particolare sia nella splash che nella Home. Hai impostato altezza e larghezza a 100% e ridimensionando il browser si verifica una deformazione inaccettabile per le immagini generiche, soprattutto inaccettabile per il Logo.
Personalmente i siti con colore scuro non mi piacciono molto, ma cerca almeno di alleggerirlo un po', lo sfondo supera i 300 Kbyte, puoi ottenere un risultato simile con un pattern, più piccolo, ripetuto e a posizione fissa.
Non utilizzo un pattern piccolo e ripetuto perchè avevo provato e mi rovinava l'effetto 'chiaro / scuro' che mi da, in questo caso, un sfondo unico.Originariamente inviato da alieno
Personalmente i siti con colore scuro non mi piacciono molto, ma cerca almeno di alleggerirlo un po', lo sfondo supera i 300 Kbyte, puoi ottenere un risultato simile con un pattern, più piccolo, ripetuto e a posizione fissa.
Se rispondo ad una discussione è perchè so quello che dico ed ho voglia di rispondere, non per aumentare il contatore messaggi